Modalità organizzative del servizio trasporto scolastico anno 2017/2018

Piano di trasporto scolastico

DESTINATARI

Alunni  frequentanti le  Scuole  Primaria –plesso di Beltiglio- e Secondaria di primo grado –plesso di Ceppaloni- residenti nel Comune di Ceppaloni ed abitanti ad una distanza minima di 500 metri dal plesso scolastico.
Alunni frequentanti le Scuole Primaria –plesso di Beltiglio - e Secondaria di primo grado- plesso di Ceppaloni- provenienti dai Comuni di Arpaise, Torrioni, Petruro e Chianche.

MODALITA’ DI ACCESSO AL SERVIZIO
Per accedere al servizio occorre presentare l’istanza utilizzando il modulo appositamente predisposto, disponibile per il ritiro presso il Servizio Pubblica Istruzione – Ufficio di Ragioneria – del Comune di Ceppaloni.

PIANO DI TRASPORTO SCOLASTICO
I percorsi di andata e ritorno vengono formulati sulla base dei tragitti consolidati negli ultimi anni e si estendono lungo le strade provinciali e comunali, con esclusione di quelle private e di quelle la cui transitabilità, a insindacabile giudizio del Comune, comporta rischi in ordine alla sicurezza dei trasportati e alla funzionalità dei mezzi.
Gli alunni saranno prelevati presso le seguenti strade o centri di raccolta negli orari indicati e nei giorni dal lunedì al sabato per la scuola primaria Sez. B (Ceppaloni) e la scuola secondaria di primo grado, dal lunedì al venerdì per la scuola primaria Sez. A  (Beltiglio):
Il piano di trasporto potrà essere modificato nel corso dell’anno scolastico per sopraggiunte esigenze e/o per interventi di miglioramento e/o razionalizzazione del servizio.
Ceppaloni,lì 8.9.2017

Modalità organizzative del servizio trasporto scolastico anno 2017/2018