L'App del Comune di Ceppaloni

Si chiama “Urbeapp” ed offre un pacchetto unico di servizi, completo e conveniente, che rende il comune a portata di mano. L’app permette di comunicare con i cittadini direttamente e in tempo reale, e di informarli sulle novità che riguardano il proprio comune. Il cittadino, attraverso l’applicazione, può inviare segnalazioni al Comune o ricevere aggiornamenti con una notifica sul proprio smartphone.
La nuova app è disponibile e scaricabile gratuitamente su AppStore e PlayStore, ha un’interfaccia semplice e intuitiva che garantisce la migliore fruizione in termini di navigabilità e leggibilità.

E’ possibile comunicare tra amministrazioni e cittadini attraverso l’invio di news multimediali che possono includere testi, immagini, allegati e info di contatto, immediatamente fruibili dall’utente.
Ai cittadini viene garantita la semplicità di utilizzo, la completezza delle funzioni, il risparmio di tempo legato alla comunicazione digitale, l’aggiornamento costante e la possibilità di contribuire ad ottimizzare l’attività degli amministratori.