Centro Relax Aquaria Thermae 2018

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Ente gestore del Relax Aquaria Thermae, nel quadro dei servizi sociali a favore della terza età ha inteso organizzare il trasporto per n. 50 anziani residenti nel comune di Ceppaloni, per 12 giorni consecutivi dal 11 giugno 2018 al 23 giugno 2018 al fine di sottoporsi a cure termali.

Saranno ammessi al trasporto, completamente gratuito, i cittadini ultrasessantacinquenni residenti nel Comune e, qualora ci sia disponibilità di posti, saranno prese in considerazione le richieste di familiari che accompagnano un parente anziano, di persone in età inferiore a 65 anni, di persone diversamente abili, di cittadini che dichiarano di avere un domicilio in Ceppaloni.