Assegnazione 30 alloggi a canone sotenibile

I cittadini con residenza anagrafica o con attività lavorativa nel Comune di Ceppaloni, o in uno dei Comuni della Provincia di Benevento compreso il capoluogo, oppure in uno dei comuni delle altre provincie della Regione Campania, in possesso dei requisiti, dovranno presentare, entro il 26 maggio 2018, alla Roge House S.r.l., Via Giacomo Matteotti n. 19, 80026 Casoria (NA), e al comune di Ceppaloni, via Rossi, 1 a mezzo di raccomandata A.R., apposita istanza usando il modulo richiesta disponibile sul sito web del Comune di Ceppaloni www.comune.ceppaloni.bn.it e sul sito Web della Roge House S.r.l., www.grupporomano.com.
E’ possibile effettuare la consegna a mano delle domande presso l’ufficio Protocollo del comune e presso gli uffici del cantiere il martedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 in Località Donisi nel comune di Ceppaloni (BN).

Gli Alloggi saranno locati a canone calmierato secondo l’Accordo Territoriale della Provincia di Benevento, al prezzo di euro 2,64 mq mensili. Sono disponibili due tipi di alloggi:
-n. 18 alloggi tipo A con superficie utile nominale di 90mq. e superficie convenzionale di mq. 125,46 locati a euro 330,00 al mese, costituiti da cinque vani compreso la cucina, due servizi, una cantinola, un garage singolo e un posto auto;
-n. 12 alloggi tipo B con superficie utile nominale di 95mq. e superficie convenzionale di mq. 137,465 locati a euro 360,00 al mese, costituiti da cinque vani compreso la cucina, due servizi, una cantinola, un garage singolo e un posto auto.

Bando assegnazione 30 alloggi