Comunicazione istituzionale
Lo strumento per promuovere Amministrazione e i suoi servizi, per assicurare ai cittadini la conoscenza delle decisioni istituzionali, per migliorare il livello di accountability (responsabilità) delle Amministrazioni
Questo argomento è gestito da:
Novità
Unità organizzative
URP
Relazioni con la collettività
Segreteria
Gestione amministrativa dei provvedimenti in conformità con le norme vigenti
FAQ
Per conoscere come prenotare un appuntamento con un componente della Giunta Comunale è possibile accedere alla pagina di dettaglio dell'Amministratore presente nella sezione “Amministrazione” del sito istituzionale, selezionando la voce “Organi di Governo” e accedendo alla pagina “Giunta”.
La PEC (Posta Elettronica Certificata) è un sistema che garantisce agli utenti la certezza, a valore legale, dell'invio e della consegna dei messaggi e-mail al destinatario.
La casella di PEC può essere utilizzata per qualsiasi comunicazione, ma è indicata soprattutto per effettuare comunicazioni ufficiali per le quali il mittente vuole avere delle evidenze con valore legale dell'invio e della consegna del messaggio.
Ulteriori informazioni sulla PEC sono disponibili sul sito di AgID