Atto Amministrativo
Atto giuridico posto in essere da un'autorità amministrativa nell'esercizio di una sua funzione è espressione di un potere amministrativo e produce i suoi effetti indipendentemente dalla volontà del soggetto cui è rivolto
Servizi
Autorizzazione per sepoltura di un defunto
Servizio per richiedere l'autorizzazione per la sepoltura di un defunto
Unità organizzative
URP
Relazioni con la collettività
Segreteria
Gestione amministrativa dei provvedimenti in conformità con le norme vigenti
FAQ
Per leggere i file firmati digitalmente (documenti con estensione '.p7m') è necessario aver installato un software apposito, ad esempio GoSign InfoCert
Per verificare l'autenticità e l'integrità della firma digitale apposta ad un documento è possibile:
- Salvare il file con estensione "p7m" sul proprio computer
- Accedere, attraverso un browser, alla pagina web di uno tra i seguenti enti certificatori (*):
- Con il pulsante "SFOGLIA", selezionare il file salvato sul proprio computer e premere il tasto "APRI"
- Premere il tasto "CONFERMA" (o "ACCETTO E VERIFICO" o "VERIFICA", a seconda del link dell'ente certificatore utilizzato) anche più volte se richiesto.
Dopo la conferma, verranno visualizzate le informazioni di dettaglio del certificato e, solo a questo punto, sarà possibile salvare sul proprio computer il file in formato pdf.