Avviso Pubblico Apertura Iscrizioni Nido Di Infanzia 2024/2025

Dettagli della notizia

Apertura delle iscrizioni ai Nidi di Infanzia di Ambito "Carlotta Nobile" in Benevento e "Magiclandia" in Ceppaloni per anno educativo 2024/2025.

Data:

06-03-2024

Avviso Pubblico Apertura Iscrizioni Nido Di Infanzia 2024/2025

Descrizione

Si rende noto ai cittadini del Comune di Ceppaloni che sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2024/2025 ai Nidi di Infanzia di Ambito B1:

- Asilo Nido “Magiclandia”, sito in Via Maielli (fraz. Beltiglio) – Ceppaloni – trasferito temporaneamente presso l’I.C. “Settembrini” in Ceppaloni Fraz. Beltiglio per lavori strutturali;

- Asilo Nido “Carlotta Nobile”, sito in Via Firenze – Benevento;

- Asilo Nido “Mario Zerella”, sito in Via Fratelli Rosselli (quartiere Pacevecchia) – Benevento;

- Micro Nido “Il Nido dei Sogni”, sito in Via Lo Tuoro Istituto Comprensivo “Luigi Settembrini” – Apollosa.

Il servizio è rivolto ai minori dai tre mesi fino ai tre anni d’età e l’ammissione è subordinata al possesso delle certificazioni attestanti le avvenute vaccinazioni previste dalla legge.

Le domande d’iscrizione, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno essere trasmesse entro le ore 12:00 del giorno 5 Aprile 2024 all’indirizzo PEC : pszambito1@pec.comunebn.it

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alle referenti del servizio di Ambito B1:

-        Dott.ssa Antonietta Pagliuca 0824/772602;

-        Dott.ssa Stefania Michele 0824/772623;

-        Dott.ssa Emanuela Santamaria 0824/772661.

Presso il Comune di Ceppaloni è possibile chiedere informazioni all’Ufficio Servizi Sociali, il lunedì e il mercoledì dalle 9:00 alle 13:00.

In allegato, la modulistica per la presentazione delle domande:

-        Avviso pubblico dell’Ambito Territoriale Sociale B1;

-        Modello di attestazione dello stato occupazionale del genitore (Allegato A; Allegato B);

-        Domanda di ammissione al servizio Asilo Nido d’Ambito.

A cura di: Segreteria

Ultimo aggiornamento: 03-04-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!