Data:

04-03-2024

AVVISO CONTRIBUENTI TARI 2024

A partire dall'anno 2024, l'Amministrazione intende inviare ai contribuenti gli avvisi di pagamento TARI via Email.

Questa scelta è motivata dalla volontà di offire un servizio:

• RAPIDO: eliminando i tempi di spedizione e consentendo agli utenti di ricevere gli avvisi comodamente nella casella di posta elettronica;
  • GRATUITO: non comportando alcun costo, l'implementazione del servizio contribuirà a ridurre i costi complessivi, con una conseguente diminuzione della tariffa;
  • SICURO: riducendo il rischio si smarrimento degli avvisi tipici della spedizione postale;
  • ECOLOGICO: riducendo il consumo di carta e l'impatto ambientale;

I contribuenti TARI, siano essi persone fisiche o giuridiche, che desiderano aderire a questa modalità sono invitati a compilare il modulo di richesta disponibile sul sito dell'Ente www.comune.ceppaloni.bn.it o in allegato a questa news, allegando una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante.

La documentazione dovrà pervenire al Comune entro il 30.04.2024, attraversa le seguenti modalità:

1. via email, all'indirizzo: ragioneria.ceppaloni@gmail.com
  2. consegna diretta all'Ufficio Protocollo
  3. compilando il modulo disponibile al seguente link  https://bit.ly/3wzyLp0 o inquadrando il seguente QR code

E' sempre possibile disdire il consenso concesso con le modalità suddette, recandosi presso l'Ufficio Tributi.

Le istanze pervenute oltre il 30.04.2024, saranno ritenute valide per gli invii degli avvisi a partire dall'anno 2025.

I contribuenti che non aderiscono all'iniziativa continueranno a ricevere l'avviso di pagamento TARI via posta ordinaria.

Per informazioni e chiarimenti, l'Ufficio Tributi riceve il Mercoledì e Giovedì dalle ore 09:30 alle 13:00.

L'Assessore                                   Il Sindaco

Dott. Elio Fiorillo                      Dott. Claudio Cataudo

A cura di: Segreteria

Ultimo aggiornamento: 03-05-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!